File DBT da 50 Mb improvvisamente diventano enormi da 450 Mb (DBE)

Succede che un applicazione funzionante con un file DBF utilizzante campi
memo  ( DBE), e  con un numero circa di 150.000 record , registri un aumento
improvviso delle dimensioni del solo FILE DBT passando da 50 Mb a 540 Mb.
Per il momento il problema viene  risolto con una dbiPAck del file, che
riporta la situazione alla normalit (Con il sospetto danneggiamento di
alcuni campi memo)

Come posso prevenire ed evitare questo problema completamente.

Rimango a disposizione per uleriori chiarimenti.

Grazie

Re:File DBT da 50 Mb improvvisamente diventano enormi da 450 Mb (DBE)

Sorry, wrong group.

Other Threads