Problemi con Interbase 6.

Salve a tutti ho un problema con Interbase. Il problema noto ma da nessuna
parte ho trovato la soluzione: le transazioni!

Ho una applicazione per la tenuta del protocollo installata in una
sessantina di macchine client....il .gbd risiede sul server dove ho installa
IB6 server.

Ho lasciato le impostazioni di default sia sul componente TIBDatabase che su
quello TIBTransaction; il problema sta nel fatto che il primo client che si
connette al .gdb lavora tranquillamente sul database mentre gli altri
possono lavorare solo in lettura e solamente sui record precedenti alla
connessione del primo client. Le ho provate tutte, avete qualche idea da
darmi?

Grazie,

Pulsar

Re:Problemi con Interbase 6.

Re:Problemi con Interbase 6.

Pulsar <pul...@tiscalinet.it> wrote in message

QHTC6.11975$lu5.320...@news1.tin.it...

> [...]

> possono lavorare solo in lettura e solamente sui record precedenti alla
> connessione del primo client. Le ho provate tutte, avete qualche idea da

I client che lavorano in lettura hanno i giusti permessi?
Esegui delle commit o commitretaining?
Metti tra i parametri di ibtransaction "read committed".
Ciao

Simone Santarelli

Re:Problemi con Interbase 6.

Re:Problemi con Interbase 6.

"Simone" <s.sim...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> I client che lavorano in lettura hanno i giusti permessi?

Si, hanno tutti i permessi.

> Esegui delle commit o commitretaining?

Gli Update e gli Insert vengono gestiti dentro le Stored Prodecure: il
COMMIT che si vede nel Metadata non dovrebbe bastere a chudere la
transazione? Altri Commit non ne uso.

> Metti tra i parametri di ibtransaction "read committed".

Si.

> Ciao

> Simone Santarelli

Aiutoooooooooo!

Ciao,

Pulsar

Re:Problemi con Interbase 6.

Please post in english, I'm brazilian and if  I had posted in portuguese you
wouldn't undertand too.

Other Threads