Aiuto : Ho un problema con un archivio condiviso in Delphi 3

Il mio problema e semplice, dopo aver condiviso un archivio ed  impostati
tutti gli alias con riferimento a quella macchina server (WIN95 ), mi genera
un errore di Index out of date, non consentendomi pi di poter riaprire
l'archivio.
Mi serve solo sapere se devo includere qualche controllo particolare di
Delphi 3 client / server o basta che configuro il BDE in modo appropriato

Configurazione 2 terminali in WINDOW 95
Ambiente di sviluppo in Delphi 3 prima Pro e dopo Client/ Server
1 Archivio di gestione ordini condiviso

Grazie di tutto

PS. Cerco collaboratori che sappiano programmare in Delphi 3
Possibilmente in ambiente Client /Server  per instaurare un rapporto di
lavoro anche via Internet.
Inviare curriculum Vitae (NO files .DOC)

mich...@nethome.it

Re:Aiuto : Ho un problema con un archivio condiviso in Delphi 3

Qeqd adsf  asdfas atu est ?
aposd qwewk dsfi wqer asdf asdf ???

(not everybody understands Italian !)

Other Threads