rapporto

2004-11-16 02:55:48 AM
cppbuilder26
cacchio, quelli di dario argento non vanno avanti, io li lascio l? per?
quelli che l?hanno non ci sono spesso...
sto scaricando anche il dvd di rock in rio gi?diviso in due comodi file
pronti da masterizzare...
ho trovato un lavoro, merda, a Sacca, responsabile informatico per una
ditta, comincio il 1?dicembre...
NON HO PIU' SPAZIO SULL'HARD DISK!!!!!!

Re:rapporto

That's why I hate context sensitive buttons
NewPost/NewMail ;)
Best regards,
Vladimir Stefanovic
Daniele Borini < XXXX@XXXXX.COM >wrote in message
[...]

Good luck at your new job.
;^)

{smallsort}

Re:rapporto

sorry, thats why my friend didn't answered yet.... :-(